Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Orange1 e Stellazzurra Academy insieme per la EYBL 2001

Pubblicato il Sabato 27 Dicembre 2014 - EYBL / EGBL


 

La Stellazzurra Basketball Academy e Orange1 si uniscono guardando al futuro. Orange1 sarà infatti il main sponsor per quanto riguarda la partecipazione della formazione dell’Academy nella European Youth Basketball League per i nati nel 2001. La Stellazzurra si è infatti assicurata la wild card per la categoria Under 14 (dopo essere già stata presente in questa stagione con gli Under17) dove disputerà il campionato contro avversarie di altissimo livello: Alba Berlino,  KK Flash Belgrado, USK Praga, Szolnoki Olaj, Szekesfehervar Basketball Academy, Vasas Budapest, Honved Budapest e Cibona Zagabria.

La formula del torneo prevede due stage in Ungheria (gennaio e marzo) e lo stage finale a Riga in Lettonia a fine aprile.


Anima, Cuore, Cervello per dare sempre il massimo per i nostri clienti e per noi stessi. Il nostro motto è "Cavalcare il Tempo" per vincere la sfida più appassionante: anticipare le esigenze dei Clienti”. Questa la Mission del Gruppo Orange1 che, attraverso le sue sfide quotidiane, cerca giuste soluzioni per i propri clienti attraverso l’analisi, l’azione e la verifica. Orange1 con un fatturato di 150 milioni di Euro e oltre 1000 dipendenti è un Gruppo leader in Europa nel settore dei motori elettrici asincroni, pressofusioni di alluminio e torneria metallica di alta precisione. Inventiva, Passione, Audacia e Velocità sono i punti su cui l’azienda si modella. Punti che la Stellazzurra Basketball Academy condivide e sposa nel suo progetto sportivo dell’Academy.


“L’affiancamento di questo importante sponsor è un vero motivo d’orgoglio per noi – commenta il direttore sportivo Giacomo Rossi - soprattutto perché Orange1 ha capito a fondo la nostra idea di Stellazzurra Basketball Academy. La squadra che prenderà parte a questa lega sarà infatti l’unione di più ragazzi provenienti da club con i quali collaboriamo con le iniziative dell’Academy. Unire persone, motivarle nel competere e nello sfidare coetanei di altre Nazioni è lo scopo che ci muove in questo tipo di iniziativa”.


L’appuntamento è quindi adesso a Szekesfehervar in Ungheria per il primo stage in programma dal 16 al 20 gennaio.